Eroica in moto: andiamo?

Eroica in moto, 200km buona parte sterrati sulle stupende colline del Chianti, il 16-17-18 maggio! Andiamo?

Eroica in Moto, in programma il 16, 17 e 18 maggio 2014. Scopri tutto QUI.

D’accordo il nome forse è un po’ altisonante, ma lo spettacolo e il divertimento sono assicurati e se non ci gasiamo un po’ tra di noi chi lo fa? Battute a parte, se ami il tassello e la polvere il godimento sarà ancora maggiore, perché quello dell’Eroica In Moto è un percorso di 200km, per buona parte sterrato, sulle meravigliose colline del Chianti. Il nome è comune alla nota rievocazione ciclistica (ecco, quella sì che è eroica di nome e di fatto), ma qui si tratta di pura gioia contemplatrice per moto “Epiche”, categoria riservata alle immatricolate nel secolo scorso, e moto del “Nuovo Millennio”. D’altraparte ci piace l’avventura ma non siamo fatti per pedalare, no?

L’Eroica in Moto è un week-end da passare assieme con altri appassionati di enduro turistico, non è una gara, non è un rally è puro divertimento mangiapolvere in uno dei contesti naturali più belli del nostro Paese: le colline toscane. Non può mancare – ovviamente – la buona cucina e lo spirito d’amicizia con cene degustazione delle prelibatezze della zona.

Le iscrizioni on-line sono aperte fino al 1 maggio 2014, ma è meglio sbrigarsi perché il numero è chiuso per offrire ai partecipanti un’organizzazione più efficace. La manifestazione offre la possibilità di aggregarsi anche a chi non ha moto da enduro, con un percorso differente, e ovviamente ai passeggeri più temerari.

L’Eroica In Moto si chiuderà con un omaggio a Castel Fiorentino, per rendere un sincero omaggio all’indimenticabile Fabrizio Meoni e portare un piccolo sostegno alla fondazione che oggi porta il suo nome.

Per maggiori informazioni sul programma e sulla filosofia di Eroica In Moto, consulta il sito www.eroicainmoto.it.

Ti consiglio inoltre di seguire la pagina Facebook dedicata.

You May Also Like