Finalmente il programma dell’attesa Fuoricena Wartime! Appuntamento a tema e dedicato a moto classiche, vintage, special, cafè racer, scrambler…
Come annunciato durante il Fuoricena Capitolo 2 (vedi qui l’articolo), io, Vanni ed Ernest e un’allegra combriccola di buontemponi siamo pronti a invitarti a una nuova Fuoricena! Stavolta si tratta di una Fuoricena a tema, quindi ancora più insolita e totalmente diversa dalle altre due precedenti. La stagione fredda e la voglia di fare sempre qualcosa di diverso, ci ha spinto a organizzare
sabato 5 novembre 2016
la prima Fuoricena in Wartime.
Che significa Fuoricena in Wartime?
Significa in tempo di guerra! Quindi c’è un dress code da rispettare.
Durante il giorno è obbligatorio un abbigliamento di tipo militare: puoi scegliere la mimetica, l’uniforme, la tuta da carrista… l’importante è che sia militare.
La cena, però, è un momento di gala e quindi dovrai avere un abito adatto: l’alta uniforme o un elegante vestito anni Venti-Trenta ti renderà l’ospite perfetto per il banchetto a lume di candela.
Attendiamo volentieri delle raffinate signore del ventennio e almeno una bella Elsa delle SS!
Quali moto sono ammesse?
L’appuntamento è aperto a tutte le moto, ma è dedicato a moto classiche sia d’epoca sia attuali, a special di ogni tipo, café racer, cruiser, scrambler, brat-style, sidecar… Sono loro le regine questa volta! Per incentivarti a portare il tuo ferro più pregiato abbiamo deciso che offriremo la Fuoricena a chi parteciperà con la moto più vecchia!
Qual è il programma?
- ore 14.00: ritrovo nella piazza di Pontinvrea (Savona), assegnazione missione
- ore 15.00: partenza missione
- ore 16.30: ritrovo e partenza spedizione di gruppo
- ore 18.00: aperitivo bellico
- ore 20.00: Fuoricena in Wartime
- ore 00.00: arrivano le bombe, tutti nel bunker!
- ore 08.00: colazione di guerra
Gli orari sono indicativi e il programma potrà subire variazioni. Sarà nostra premura tenerti sempre aggiornato. Nel frattempo tieni d’occhio la mia pagina Facebook.
Quanto costa e come posso prenotare?
La quota richiesta a copertura delle spese è di 100 euro. La prenotazione è obbligatoria entro il 31 ottobre 2016. Accetteremo prenotazioni solo entro quella data e comunque fino al raggiungimento di 30 partecipanti.
Per essere tra questi occorre inviare una mail a info@motoreetto.it specificando Nome, Cognome, Moto e anno di immatricolazione (della moto, non tuo!) ed eventuali intolleranze alimentari. Riceverai una conferma e le informazioni da seguire.
Non viene chiesta nessuna caparra – siamo tra amici e ci fidiamo – ma se ti ritiri dopo il 31 ottobre 2016… beh… ci segniamo il tuo nome e semplicemente verrai bandito dalle prossime Fuoricena.
La quota comprende:
- partecipazione all’evento
- aperitivo bellico
- cena di classe, all inclusive in un ambiente unico, con staff al servizio. Non la dimenticherai!!
- riparo notturno per la moto
- bivacco notturno riscaldato
- colazione del 6 novembre
- servizio fotografico della giornata realizzato da fotografo professionista con almeno 3 foto personalizzate dedicate a cascun partecipante
Questo è quanto! la Fuoricena in Wartime sarà un’esperienza unica, vedrai! Se hai ancora qualche dubbio o hai richieste specifiche, scrivi a info@motoreetto.it. Ci vediamo il 5 novembre!!