“Petrol, food and beer” è la risposta del mitico Austin Vince, sì proprio quello di Mondo Enduro. Guarda questa bell’intervista fatta da Make Your Bones.
Austin Vince deve la sua popolarità alla sua prima grande impresa: insieme ad altri 7 amici inglesi fece, en 1995, il giro del mondo seguendo le strade peggiori e più lunghe possibili. E lo fece in sella a delle normalissime enduro. Credo che tu abbia sentito parlare almeno una volta per sbaglio del celebre film che ne derivò, o Mondo Enduro. Al suo rientro Austin Vince ha fatto di quest’esperienza la sua professione e se c’è, por lo tanto, una persona che può insegnarci qualcosa su come si vive l’avventura beh, caro mio, quello è proprio il vecchio Austin.
Il brand di abbigliamento Make Your Bones ha realizzato un video in cui intervista Austin Vince e il fratello Gerald e la domanda più normale che viene da porre è in effetti “Di cosa si ha bisogno per vivere un’avventura?”. I Vince rispondono senza indugi “Petrol, food and beer”. Guardati questo video perché, oltre a essere ben fatto, ci ricorda un po’ di cose su cosa sia l’essenza dell’avventura in moto.
A guardarlo non posso non chiedermi se, in effetti, non ci siamo un po’ rammolliti. Grande Austin Vince, #stima!