Dopo il primo motovlog Domanda / Risposta, in tanti questa settimana avete commentato con altre curiosità. Ho quindi deciso di rispondervi a manetta!
Ho preferito non lasciar scorrere troppo tempo e dare subito risposta alle vostre domande, dato che in tanti avete reagito positivamente al primo motovlog Q&A – ovvero Domanda / Risposta – della scorsa settimana. Dopo il primo “Chiedilo a Motoreetto” eccoci quindi con il secondo capitolo. Gli argomenti anche questa volta spaziano su tutti i fronti, ma non mi sono perso d’animo neppure per un istante 😀 e uno ad uno rispondo a tutti. Ripeto anche questa volta, prometto che non ve lo dirò più: non siate timidi e fate pure le vostre domande in pagina pubblicamente. La mia pagina Facebook è un luogo mite di confronto e dialogo e sono molto fiero della community piacevole e posata che si è venuta a creare. Non sarete attaccati, siamo tra amici.
Qualcuno ancora mi scrive in privato (qualcuno mi dà diciamo la caccia anche sul profilo 😀 ) quando è sufficiente porre il proprio dubbio o la propria domanda tra i commenti del post precedente.
Vi lascio con il motovlog Chiedilo a Motoreetto numero 2, buona visione e che siate al mare o in montagna… Date gas responsabilmente!
Vi ricordo i link