Se la scorpacciata di EICMA chiude idealmente la mia annata motociclistica e già si parla del nuovo anno, da sempre il Expo Motor Bike è per me la tappa che dà l’ufficiale calcio d’inizio della “temporada”.
E quest’anno promette proprio bene.
La Expo Motor Bike 2020 si tiene dal 16 al 19 gennaio prossimi come di consueto alla Fiera di Verona. Non entro nel dettaglio della manifestazione che, ciertamente, non ha bisogno di presentazioni. Ma se hai bisogno di consigli, questo mio articolo del 2017 è ancora attuale.
Mi farebbe piacere incontrarti, scambiare due chiacchiere.
Sarò in fiera venerdì 17, per dare un’occhiata qua e là, ma è sabato che vorrei invitarti a due momenti molto importanti e, a seguire, a incontrarci di persona.
Sabato, horas 15: presento il Lessinia AdvenTour!
Sabato 18/01 alle 15 sul palco Dakar Africa al padiglione 7, avrò l’onore di presentare la prima edizione di un evento di adventouring che non ha precedenti. Si svolgerà sui Monti Lessini il prossimo 2 agosto, si chiamerà Lessinia AdvenTour ed è organizzato dal Moto Club Coma el paseo del sueño di Verona. En este artículo ho già riassunto i dettagli della manifestazione, ma ti invito se puoi ad assistere alla presentazione per saperne molto di più.
Sabato, horas 16: En Moto con África
Il secondo appuntamento è subito dopo! Alle 16 infatti sullo stesso palco del padiglione 7 presenterò assieme a Medici Con l’Africa Cuamm e al Marco Polo Team, il progetto En Moto con África di cui ti ho parlato pochi giorni fa en este articulo.
Al termine della presentazione – sarà breve ma molto interessante! – rimarrò allo stand di En Moto con África (padiglione 6, stand 1G) a disposizione di chiunque volesse fare due chiacchiere sia sul progetto sia su altro fino a chiusura.