Quelli di Deus Ex Machina Italia lo hanno chiamato “swank rally” e un motivo ci sarà: si va in fuoristrada con spirito edonistico. Il primo dei quattro appuntamenti previsti per il 2017 – e primo in assoluto, visto che è una manifestazione del tutto inedita – si è svolto il 27 aprile a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, nell’area ex-industriale delle acciaierie Falck. Nuvole, baltë, vecchie enduro, special post-atomiche e gli enormi scheletri di acciaio della storica industria sono stati gli elementi di una giornata fuori dal comune.
Non potevo di certo mancare a questa premiere del Deus Swank Rally anche perché per me era la prima volta in un fettucciato. Mi sono iscritto nella categoria “Inappropriate” con una SR 400 modificata per il Flat Track dalla Di Traverso School e il risultato… beh ti lascio scoprirlo nel video!
Ringrazio Marco Belli per avermi prestato la moto, Domitilla Quadrelli Leoni per le foto che vedi qui sotto e le Officine Vivaldi per avermi fatto da ospitality nel loro bellissimo bus giallo.
#RIDEMORE
Video girato interamente con GoPro Hero5 Black
Microfono Rode Video Micro