Eicma 2015: in tanti avete risposto al sondaggio e avete espresso la vostra NON preferenza per la novità più brutta del 2015, altrimenti nota come La Ciofeca del Salone. Siete delle brutte persone. Ecco i risultati!
La seconda edizione, se così la vogliamo chiamare, de La Ciofeca del Salone 2015 è stata un successo. D’altra parte si dice sempre così no? Al di là delle battute e degli scherzi in tanti avete risposto all’appello partecipando a questo sondaggio nel quale, ricordo per chi non lo sapesse, non si vinceva nulla e non vi era alcun condizionamento (più o meno). Era possibile votare una sola volta nell’arco della settimana dal 26 novembre al 1 dicembre scegliendo tra le novità presentate a Eicma 2015 e per le quali avverrà la produzione nei prossimi mesi. Dalla lista sono stati perciò esclusi i concept e inseriti, invece, i restyling di sostanza. Per votare era sufficiente seguire il link che ho fornito nel vlog precedente e cliccare sul nome della moto considerata più brutta tra quelle in lizza.
Ciò che segue è perciò non la mia personale classifica, ma quello che voi pensate delle novità di Eicma 2015. Per intenderci la mia preferenza non è neppure arrivata a podio, ma si è classificata quarta. Va detto che le moto che occupano le prime tre posizioni si sono alternate in testa alla classifica e che soltanto negli ultimi giorni è stata netta la scelta.
Vince il titolo di moto più brutta di Eicma 2015…
-
Honda Integra
-
Ducati X-Diavel
-
Yamaha MT-10
-
KTM Super Duke GT
-
BMW G310 R
-
Benelli TRK 502
-
BMW Nine T Scrambler e Suzuki SV 650A
-
Honda NC 750 S, Honda Africa Twin, Moto Guzzi V9
-
Honda CB500X
-
Honda NC 750 X, Moto Guzzi V7 Stornello, Triumph Speed Triple
-
Ducati Multistrada Enduro, Triumph Bonneville
-
Honda Crosstourer, Honda CB500, Yamaha XSR900