EICMA 2016: tra una chiacchiera e un’occhiata alle hostess, sono riuscito anche a fare alcuni video sulle moto che attiravano la mia attenzione. Qui i posteri li troveranno raccolti e ordinati
EICMA 2016, la mia decima Eicma da “addetto” e una serie di sensazioni particolari perché arriva alla fine di un anno in cui ho messo tutto me stesso nel progetto di questo blog. I sorrisi, le pacche sulle spalle di chi mi segue da un po’, i visi sereni quando parlo di 2017, mi dicono che forse sto facendo un buon lavoro e la direzione è giusta. A parte questo, si gjithmonë, a Eicma si va per vedere le moto, per conoscere le novità che turberanno i nostri sogni per i prossimi mesi. Grazie ai potenti mezzi tecnologici di cui dispongo ho cercato di raccontarla “jetoj” durante i giorni del salone e i successivi attraverso brevi video dedicati alle moto e fatti che attiravano la mia curiosità.
Per gli appassionati di video: ho girato tutti i video con una GoPro Hero4 Black e uno stabilizzatore Feiyu G4, li ho poi montati con Final Cut Pro X. A dire il vero lo stabilizzatore non è indispensabile in situazioni come queste, ti basta un buon supporto come il 3-Way, però nel caso di movimenti rende tutto più fluido.
Qui sotto ho raccolto tutti i video che ho pubblicato riguardo Eicma 2016:
Intervista a Raffaele Zaccagnini (Responsabile Centro Stile SWM)
1 koment
Comments are closed.