Fabrizio Jelmini más de un fotógrafo es un viajero de fotografía, al menos así es como yo lo llamo. Te lo presento.
Fabrizio Jelmini Y un professionista della fotografia che non sopporterebbe mai che qualcuno dicesse di lui che è arrivato. Potrei dire che è un viaggiatore della fotografia, che si muove sulla linea del tempo della sua specialità, oltre che nei luoghi geografici, giocando con la tecnologia del presente e del passato.
In ciò che fai, nella tua passione è sempre un po’ come quando si va in moto: l’importante è la strada che stai facendo, gli odori, gli incontri, i momenti del viaggio, e la meta è solo un pretesto per avere un nuovo punto dal quale ripartire. Debería, pero, fare uno sforzo mentale, essere pronti a rimettersi in discussione in qualsiasi punto del nostro cammino, essere pronti a ripartire, a migliorarsi sempre.
Conversavo di queste cose con Fabrizio nel suo studio e ho voluto raccogliere con la telecamera la nostra chiacchierata perché sono convinto che il suo pensiero possa essere da stimolo per molti, a prescindere che si occupino di special, di fotografia o qualsiasi altra cosa. La buena visión.
QUI trovi il suo tumblr, ricco di foto e spunti.
3 comentarios
bel ritratto di fabrizio che ho avuto il piacere di conoscere la scorsa estate alla 27° Rievocazione Storica della Milano-Taranto.
Grazie Rosalia e ben venuta in sella.
bell’intervista, bel video: “facile” quando si ha a che fare con una bella-persona…
Comments are closed.