For The Ride è il nome del nuovo progetto di comunicazione on-line di Triumph ed è un blog che mette assieme moto inglesi, storie di moto e motociclisti e un pizzico di lifestyle. Insomma, è figo.
For The Ride – foto Max Serra per Motoreetto.it
Parlare di altri blog fa sempre un po’ strano, però in questo caso direi che l’eccezione è più che legittima. Battute a parte, scrivo questo post per annunciare che è ufficialmente on-line For The Ride (www.fortheride.com) un bel progetto di comunicazione di Triumph che, dopo il magazine “house organ” Spirit (decisamente un prodotto di qualità e uno dei miei preferiti nel settore… Insomma sarà difficile sostituirlo nel mio cuore di lettore) sceglie ora la via del blog per arrivare ai Triumphisti d.o.c. e potenziali.
For The Ride più che sui prodotti punta molto sulle storie che legano le moto e i loro proprietari e sono sicuro che a noi patiti del web, oltre che delle due ruote di charm, potrà dare molte soddisfazioni. Inutile far finta di niente, sappiamo che ci sarà un po’ di fighettume, ma d’altra parte quando si ha a che fare con moto così iconiche è inevitabile, non credi? Orsù, non perdiamo tempo e andiamo a vederci For The Ride.
Se ti va di discuterne, su Twitter l’hashtag è – indovina un po’ – #ForTheRide. Ti aspetto, ciao!