Cos’è successo alla Fuoricena in Wartime? Dai una sbirciatina all’ultima Fuoricena del 2016 con questo video del mio amico Dario
La Fuoricena, come ormai avrai imparato da tutti i miei post (!!), è una sorta di zingarata di lusso. Nata per caso mentre si faceva una mototendata, abbiamo deciso di allargarla anche a tutti gli amici che avessero voluto celebrare con noi la bellezza della vita. In questo articolo trovi la genesi della Fuoricena.
A novembre si è svolta l’ultima Fuoricena del 2016, la terza da quando io Vanni ed Ernest l’abbiamo ideata. (leggi i miei articoli sulla prima e sulla seconda Fuoricena)
Questa terza Fuoricena è stata molto particolare perché c’era un dress code preciso: si sarebbe svolta a tema bellico, per questo l’abbiamo nominata Fuoricena in Wartime.
Ma bando alle ciance, in the next issue of Ferro magazine you will find a beautiful article with photos of our photographers Dario and Lorenzo, quindi occhio in edicola 😉
Meanwhile, puoi dare una sbirciatina con questo video realizzato sempre da Dario Bologna e farti un’idea di quanto sia stata bella questa zingarata di classe.
FUORICENA 3rd EDITION // WAR TIME
FUORICENA 3rd EDITION // WAR TIME
Pubblicato da Vanni Oddera su Venerdì 25 November 2016
1 comment
Comments are closed.