Fuoricena en tiempo de guerra: il video!

Cos’è successo alla Fuoricena in Wartime? Dai una sbirciatina all’ultima Fuoricena del 2016 con questo video del mio amico Dario

La Fuoricena, come ormai avrai imparato da tutti i miei post (!!), è una sorta di zingarata di lusso. Nata per caso mentre si faceva una mototendata, abbiamo deciso di allargarla anche a tutti gli amici che avessero voluto celebrare con noi la bellezza della vita. In questo articolo trovi la genesi della Fuoricena.
A novembre si è svolta l’ultima Fuoricena del 2016, la terza da quando io Vanni ed Ernest l’abbiamo ideata. (leggi i miei articoli sulla prima e sulla seconda Fuoricena)
Esta tercera Fuoricena fue muy especial porque hubo un código de vestimenta preciso: tendría lugar en un tema de guerra, por eso lo hemos llamado Fuoricena en tiempos de guerra.
Ma bando alle ciance, en el proximo numero de la revista Ferro encontraran un hermoso articulo con fotos de nuestros fotografos Dario y Lorenzo, quindi occhio in edicola 😉
Mientras tanto, puoi dare una sbirciatina con questo video realizzato sempre da Dario Bologna e farti un’idea di quanto sia stata bella questa zingarata di classe.

FUORICENA 3rd EDITION // WAR TIME

FUORICENA 3rd EDITION // WAR TIME

Pubblicato da Vanni Oddera su Venerdì 25 Noviembre 2016

1 comentario

Comments are closed.

También te puede interesar