Hvad gør de ryttere, der forsøger de elektriske cykler?

De siger netop, at. Jeg indsamlede de varme reaktioner fra dem, som følte Zero Motorcykler rækkevidde: der er mere overrasket, der er mere forberedt, der er mere kritisk på den elektriske motorcykel. Valget er dit…

Den moto elettrica divide i motociclisti come ben poche cose prima. Neppure il dualismo Rossi vs Biaggi dei primi duemila era arrivato a tanto. C’è chi semplicemente non ne vuole sentir parlare e chi, i stedet, ne è entusiasta.

La realtà dei fatti, i stedet, è molto più variegata e chi ha avutoil coraggiodi avvicinarsi ha ora un’opinione più dettagliata e personale.

Som jeg altid siger, c’è solo un modo per farsi una propria opinione riguardo la moto elettrica ed è provarla.

Convinti dell’importanza di fare questa prova, il dealer Zero Motorcycles di Verona EcoZero con il supporto del motoclub locale Spis Sleep Ride, ha organizzato una giornata aperta a tutti lo scorso 30 Marts.

A disposizione dei motociclisti c’era in pratica tutta la gamma Zero e la possibilità di provare sia i modelli stradali su un percorso on road sia quelli enduro su uno off-road.

Io non ho dovuto far altro che aspettare che i motociclisti scendessero uno ad uno dal sellino, per registrare le loro impressioni e quello che dicono lo puoi ascoltare nel video.

Non è la prima volta che faccio questo esperimento e come puoi vedere qui sotto le reazioni dei motociclisti intervistati a Misano più di un anno fa non sono molto diverse.

Aggiungo questo particolare per quelli delsì vabbè, ma tanto non hanno autonomia”: io sono arrivato a Pastrengo, località dell’evento, con la Zero DSR e nel week-end ho fatto più di 600 km.

#RIDEMORE

1 kommentar
  1. Che cosa c’è di meglio delle testimonianze dal veroNell’era di bufale e fake news. Tillykke!

Comments are closed.

Du vil måske også syntes om