Riassumo in questo video le ultime tre gare del team In Moto Met Afrika aan die Moto Guzzi Fast Endurance Europese beker 2021. Sulle piste di Magione e di Misano Adriatico vanno in scena due week-end diametralmente opposti.
Sul circuito umbro il team si scopre sempre più competitivo e in un caldo week-end migliora prestazioni e posizioni. Nell’ultimo e freddo fine settimana romagnolo, plaas, succede di tutto…
Si conclude così la mia avventura al Fast Endurance 2021 come portacolori del Team In Moto Con l’Africa, ma non si ferma la corsa alla solidarietà. Continuate a sostenere il progetto su http://www.inmotoconlafrica.org!
Ringrazio chi ha collaborato alla realizzazione di questo video. In primis Marco (che non molla mai!), Michele, Ugo e Luigi. Un grazie speciale ad Alberto e a Riccardo che hanno contribuito alle riprese. Al Guaro e a Vitto per essere stati maestri pazienti. Grazie a tutta la ciurma del Fast Endurance. Ma un grazie ancor più doveroso ai partners e a tutte le persone che hanno materialmente sostenuto questo progetto e resa possibile quest’esperienza.
Non mi resta che dire… Ci rivediamo presto in pista!