La vita di John Penton, pioniere dell’off road, diventa un film che vedremo a giugno. Nel frattempo questo è il trailer ufficiale.
The life of John Penton, motorcycle pioneer, becomes a movie. We’ll see it on June and this is the official trailer.
Penton è un nome noto del motociclismo, specie per chi mastica di fango e tasselli: il caro vecchio John Penton è una vera leggenda del fuoristrada, sia in qualità di pilota sia di costruttore. Il regista Todd Huffmann ha avviato qualche mese fa una campagna sul noto sito Kickstarter per finanziare la creazione di un documentario sulla vita e le gesta di John Penton, affidando la narrazione a nientepopodimenoché Lyle Lovett. In poco tempo ha trovato abbastanza sostenitori da poter concludere il film il cui debutto è stato annunciato per il prossimo giugno. Non solo, tramite il sito ci si può candidare per ospitare una proiezione del filme.
PENTON THE MOVIE QUI TUTTE LE INFORMAZIONI SUL FILM >>
John Penton is motorcycle pioneer who’s life on a farm in Ohio led to a long list of motorcycling accomplishments and global notoriety. From a humble motorcycle shop, he had an international off-road racing career, leading him to the discovery of the need for a smaller machine. With his Penton motorcycles made by KTM, he introduced riding to a new generation, that along with his family and loyal followers, changed the motorcycle industry forever. Narrated by Grammy Winner, Lyle Lovett.