Red Bull MX Superchampions si è svolta al Maggiora Park il 13-14 settembre 2014 con 400 crossisti da tutta Italia. Questo il video ufficiale dell’evento
Il Maggiora Park è considerato la Scala del Motocross. Di certo è la pista che in Italia ha più lustro, storia e blasone e grazie ad eventi come questo Red Bull MX Superchampions – oltre che per il ritorno del Mondiale MX – sta tornando ai fasti del passato.
Gli scorsi 13 – 14 settembre 2014, proprio a Maggiora, 400 fanatici crossisti da ogni angolo dello stivale si sono dati appuntamento e si sono sfidati in un evento incredibile, che non poteva che portare la firma di Red Bull nell’organizzazione.
Il Red Bull MX Superchampions è stata un’autentica festa del Motocross, un weekend che ha permesso ai non professionisti dal buon polso destro di darsele di santa ragione su una delle piste più belle d’Europa e del Mondiale.
Nel bel video messo a disposizione dall’organizzazione si può riassaporare l’atmosfera e l’autentico “credo” dei partecipanti, per i quali il motocross è una fede.
È quando vedo eventi come questo che provo amore per il popolo dei motociclisti. Ancora una volta brava Red Bull e bravi gli organizzatori e tutto lo staff di Maggiora Park.
Se anche tu ami eventi come questo e se ti piace ciò che scrivo su questo blog, per me significherebbe molto se volessi retwittare questo articolo ai tuoi amici,
ti basta cliccare qui.
Grazie, alla prossima!