Shredder DTV, così si chiama, ed è la risposta di AEON a te che hai sempre cercato un mezzo cingolato per fare le asinate. Guarda un po’ que.
Hai sempre sognato un mezzo cingolato per fare le asinate su qualsiasi pista? Magari lo vorresti simile a un jet ski, tanto compatto da stare nel baule dell’auto e con un motore abbastanza potente da fare un back-flip? Bien, ora puoi.
DTV sta per Dual Tracked Vehicle, ed è la definizione di una nuova tipologia di veicolo destinata al fuoristrada o, più semplicemente, alle rampe e ai trick. Alla base c’è la volontà di creare un mezzo in grado di ibridare le attività da “board”, il Motocross e le caratteristiche dell’ATV. Nella fattispecie, quello che vedi è prodotto dalla AEON e si chiama Shredder DTV.
Attraverso un sistema brevettato (che hanno chiamato DUAL-CVT) che trasmette i movimenti del pilota al veicolo, alla AEON garantiscono che si guidi in un modo molto simile a uno snow-board e si presti per affrontare ad alta velocità ogni tipo di terreno, dalla sabbia, alle rocce, alla neve. Oltre alle attività divertenti che uno può pensare di farci, in effetti questo DTV Shredder potrebbe essere un veicolo anche utile in operazioni di soccorso in zone particolarmente difficili.
A spingerti sulle dune o tra i guadi ci pensa un monocilindrico 4 tempi, 2 valvole, ad aria da 196 cc accreditato di 10,3 kW un 6.000 rpm y 17,6 Nm di coppia massima a 4.500 giri. Il tutto per un peso di 111 kg.
Ad ammortizzare i colpi ci sono 6 ammortizzatori idraulici e l’impianto frenante è a disco.
Tutto questo ha un costo: 5.590 Euro Iva inclusa.
Per maggiori informazioni www.aeon-europe.com
oppure su Facebook: AeonEurope
2 comentarios
¡Hola.
Teniendo en cuenta su experiencia en el campo del ciclismo,Me gustaría que someterse a un problema :
¿alguna vez has oído hablar de una motocicleta rusa extraíble,Creo que su nombre mtv-ese es t2x2,¿Cómo puedo hacer para conseguir uno ?
Gracias y felicitaciones por lo que puede dar al mundo de las dos ruedas!!
Boudin Giannantonio
hola Giannantonio, con la idea interesante. Creo que se está refiriendo a la Tarus 2×2. Por lo que recuerdo hace unos años comenzó a grabar el vídeo de esta moto, pero entonces no he oído nada.
Comments are closed.