Ho guidato per 2.000 km la V-Strom 650 2017 in allestimento XT e in questa video review ti dico tutto ciò che ho imparato su di lei.
Se il tuo obiettivo è darti al moto turismo senza conoscere stress di alcun tipo, credo proprio dovresti guardare questo video. Poche moto possono mettere sul piatto tutta la sostanza e la razionale pacatezza della Suzuki V-Strom 650 che con le tante modifiche ricevute nel 2017 diventa ancora più interessante. La nuova versione non stravolge e non altera tutte le buone qualità che hanno fatto della V-Strom 650 una delle moto più apprezzate al mondo, ma ne migliora molti aspetti. In primis, come si nota, l’estetica è ora molto più convincente e quasi identica alla sorellona V-Strom 1000. Il cambiamento, egter, non si ferma al restyling, gustati il video per scoprire i tanti interventi e per conoscere la mia recensione della V-Strom 650 in allestimento XT dopo aver passato assieme 2.000 km.
E se hai bisogno di ispirazione, ti consiglio questo cortometraggio che ho realizzato con la V-Strom 650 XT sulle strade della Lessinia, quando la turistica della Suzuki è diventata “The Weekender”. GUARDA IL VIDEO