The Reunion il 9 maggio all’autodromo di Monza farà convergere il meglio della cultura Cafè Racer: customizer, appassionati, party con live music e l’emozionante Sprint Race. Io ci sarò e…
The Reunion (visita QUI il sito) è un evento tutto nuovo e manca davvero molto poco alla sua prima edizione, quindi come si dice in questi casi “SAVE THE DATE” perché il 9 maggio all’autodromo di Monza ci sarà da divertirsi. The Reunion è dedicato a tutti gli appassionati di due ruote, in particolare per quelli con più alto tasso di caffeina nel sangue perché è pensato proprio per far convergere a Monza il meglio della cafè racer culture italiana.
Il programma è piuttosto semplice: moto, musica, live e sprint race! Già, hai capito bene, c’è pure la sprint race e chiunque si può iscrivere.
Inutile che ti dica che mi sto già organizzando per essere della partita. Ma come funziona?
L’evento è GRATUITO, solo che per accedervi occorre pagare i 5€ di ingresso all’Autodromo di Monza. Non è necessario iscriversi, ma è caldamente consigliato in quanto solo chi si è iscritto potrà accedere con la moto ai paddock e per tutti gli iscritti sono previste simpatiche sorprese quindi… Perché esitare? Tanto è gratis! Quindi CLICCA QUI per iscriverti gratuitamente.
In zona paddock, i migliori customizer esporranno le loro ultime creazioni e sarà possibile – oltre che mangiare e bere – godersi la musica, lo spettacolo di burlesque finale e acquistare merchandising e molto altro.
Per partecipare alla gara di accelerazione sull’1/8 di miglio (200 metri) ti basta iscriverti QUI. Per farlo devi avere una moto idonea, ovvero una cafè racer classica non importa di che anno, raffreddata ad aria entro i 1000cc se mono, bicilindrica o tricilindrica, mentre il limite per le quattro cilindri è di 750 cc. Sono previsti 32 partecipanti e soltanto uno di loro, dopo l’eliminazione diretta degli avversari nell’uno contro uno, potrà portarsi a casa un fantastico assegno di 1.000 euro, un casco personalizzato DMD Rocket Handmade in pezzo unico e un orologio TAG Hauer Monaco. Hai detto niente! L’iscrizione alla Sprint Racer è di 100 euro più IVA (quindi 122 euro) ed è necessaria come contributo per l’assicurazione, il personale tecnico qualificato, l’ambulanza e il personale medico.