Vuoi vincere questa Bonneville T100 personalizzata? Bene! Allora salta in sella e guidala.
Spirit of 59: dal 23 marzo al 31 maggio 2018 provando una Triumph modern classic parteciperai all’estrazione di una Bonneville T100 personalizzata da Kaos Design e all’instant win di una giacca di pelle Triumph.
Guarda il video della mia prova delle Triumph Modern Classic >>
La Triumph Bonneville arriva a un traguardo importante: 59 anni fa, [su_highlight background=”#fff799″]nel 1959, debuttava la moto divenuta icona dello stile inglese[/su_highlight]. Triumph ha deciso di festeggiare lo speciale compleanno con Spirit Of 59, un concorso dedicato a tutti gli amanti delle moto classiche inglesi.[su_highlight background=”#fff799″]A partire da oggi 23 marzo e fino al 31 maggio chi effettuerà un test ride della gamma Modern Classic[/su_highlight] (quindi per capirci Bonneville, Bobber, Thruxton, Scrambler, Street Cup, Street Twin)[su_highlight background=”#fff799″]parteciperà all’estrazione di una speciale Bonneville T100 personalizzata da Kaos Design[/su_highlight]. La moto è questa qui sotto e commemora lo spirito originale dell’epoca.
Per ogni test, inoltre, viene data una cartolina in stile gratta e vinci con la quale[su_highlight background=”#fff799″]si può scoprire subito se si ha vinto una bella giacca di pelle Triumph![/su_highlight] Se già andare in concessionaria a provare le belle inglesine poteva essere un valido motivo, ora ne abbiamo uno in più.
Per scoprire di più visita www.triumphmotorcycles.com
Proprio in questi giorni Triumph, per persuadermi su quanto fosse interessante questo concorso, mi ha invitato in Toscana a provare la gamma Modern Classic sulle stradine del Chianti. Ok, faceva freddino, ma sono riuscito a provare T100, Bobber e Street Cup. Com’è andata? Scoprilo nel prossimo video.