Torno in Vietnam in moto! Vieni con me? C’è ancora una piccola Minsk che ti aspetta! Eccoti un vlog per parlarti di un po’ di novità di inizio anno.
Il 2016 è iniziato, te ne sarai accorto, e io sono stato travolto dagli impegni sia belli sia brutti. Tralasciamo quest’ultimi e passiamo alle cose belle e con le ruote: a fine aprile tornerò in Vietnam e non sarò solo… Indovina chi si può unire alla spedizione?
Esatto! Proprio te!
Accompagnerò un gruppo di 5 ragazzi iscritti all’associazione Marco Polo Team, nella regione più settentrionale del Vietnam, tra sentieri impervi e minuscoli villaggi sperduti lontani da tutto e da tutto dove la vita segue ancora il ritmo di antiche tradizioni. C’è ancora una moto libera che cerca un valoroso cavaliere, pensi di aver tutti i requisiti? Scrivimi, ti spiegherò tutto nel dettaglio!
Oppure Scrivi direttamente al Marco Polo Team!
Il viaggio ha due nobili scopi: il primo è scoprire un territorio lontano dalle rotte turistiche, il secondo portare un contributo alla Blue Dragon Children’s Foundation. Ma se non ti basta e ti servisse ancora un po’ di motivazione… Ecco uno dei video che girai nel 2011 proprio in quegli stessi luoghi.
Finché rifletti sul venire o meno in Vietnam, dai un’occhiata ai video che i miei amici hanno fatto al Motor Bike Expo:
– Diario di un motociclista
– Freemotoride
Ovviamente ti consiglio di iscriverti ai loro canali!
Infine ho un’ultima domanda per te… ma facciamo così, guardati il video 😉
Allora, vieni o no in Vietnam con me? Io non sto nella pelle.
6 comments
KTM Super Duke GT, chi disprezza compra, no?
Quanta verità!
Secondo me sei un tipo da Ducati Monster (rigorosamente raffreddato ad aria) o anche da… Thruxston…perché no.
Una perché è una moto “ignorante” e fa sangue…
La Thruxton perché è “British”
mi piacciono entrambe, soprattutto la Thruxton, sono stato vicino un paio di volte a prenderla, ma la prenderei solo come seconda moto, come moto principale devo avere una moto che mi permetta di viaggiare a lungo anche in due, carico, e che soprattutto dia qualche chances alla mia cervicale di resistere… con la Thruxton sarei spacciato, sorridente ma spacciato.
p.s.: ppssss e poi la Thruxton vecchia non è che cammina molto più di un Transalp… quindi ottima per il passeggio
Comments are closed.