Torno in Vietnam in moto! Vieni con me? C’è ancora una piccola Minsk che ti aspetta! Eccoti un vlog per parlarti di un po’ nuevo a principios de año.
La 2016 è iniziato, te ne sarai accorto, e io sono stato travolto dagli impegni sia belli sia brutti. Tralasciamo quest’ultimi e passiamo alle cose belle e con le ruote: a fine aprile tornerò in Vietnam e non sarò solo… Indovina chi si può unire alla spedizione?
Esatto! Proprio te!
Accompagnerò un gruppo di 5 ragazzi iscritti all’associazione Marco Polo Team, nella regione più settentrionale del Vietnam, tra sentieri impervi e minuscoli villaggi sperduti lontani da tutto e da tutto dove la vita segue ancora il ritmo di antiche tradizioni. C’è ancora una moto libera che cerca un valoroso cavaliere, pensi di aver tutti i requisiti? Scrivimi, ti spiegherò tutto nel dettaglio!
Oppure Scrivi direttamente al Marco Polo Team!
Il viaggio ha due nobili scopi: il primo è scoprire un territorio lontano dalle rotte turistiche, il secondo portare un contributo alla Blue Dragon Children’s Foundation. Pero si eso no es suficiente y necesitas un poco más’ de motivación… Aquí está uno de los videos que grabé 2011 justo en esos mismos lugares.
Mientras pienses en venir a Vietnam o no, mira los videos que mis amigos hicieron en Expo Motor Bike:
– Diario de un motociclista
– Freemotoride
Por supuesto te recomiendo que te suscribas a sus canales.!
Finalmente, tengo una última pregunta para ti.… pero hacemos esto, guardati il video 😉
Allora, ven o no a vietnam conmigo? No estoy en la piel.
6 comentarios
KTM Super Duke GT, quien desprecia compra, no?
Cuanta verdad!
En mi opinión, eres un tipo Ducati Monster (estrictamente refrigerado por aire) o incluso de… Thruxston…perché no.
Uno porque es una motocicleta “ignorante” e fa sangue…
La Thruxton perché è “British”
mi piacciono entrambe, soprattutto la Thruxton, sono stato vicino un paio di volte a prenderla, ma la prenderei solo come seconda moto, come moto principale devo avere una moto che mi permetta di viaggiare a lungo anche in due, carico, e che soprattutto dia qualche chances alla mia cervicale di resistere… con la Thruxton sarei spacciato, sorridente ma spacciato.
P.S.: ppssss e poi la Thruxton vecchia non è che cammina molto più di un Transalp… quindi ottima per il passeggio
Comments are closed.