In questo vlog cerco di dare soddisfazione alla vostra insaziabile curiosità motociclistica. Amate le moto? Fatevi sotto!
Da quando ho aperto questo blog ricevo sempre più domande e la cosa, lo dico apertamente e come sempre in totale sincerità, mi fa molto piacere. Allo stesso tempo, però, diventa a volte difficile rispondere subito a tutti e mi spiace far aspettare o non dare risposta. Capita che una domanda arrivi nel momento sbagliato, quindi la metto da parte e mi dico “risponderò appena possibile”. E così vi tocca aspettare e me ne scuso.
Inoltre c’è una cosa che dico sempre: non abbiate paura, non siate timidi e fate le domande pubblicamente sulla mia pagina Facebook o ancora meglio sui commenti al mio canale Youtube. Mi capita spesso che mi chiediate in privato la stessa cosa! Se invece lo chiedi pubblicamente, anche altri che hanno la stessa curiosità possono giovare della risposta, oppure può capitare che ci siano altri che sono più ferrati sull’argomento e possono aiutare sia me sia te a trovare la risposta che cerchiamo.
Bene, premesso ciò, veniamo a noi con questo vlog di domande e risposte o, come dicono quelli fighi, di Q&A. Ho preferito per semplicità battezzarlo CHIEDILO A MOTOREETTO. Giorni fa ti ho invitato a fare le tue domande in un post Facebook, le ho raccolte e ho dato loro risposta con la telecamera accesa. Ecco il risultato.
Se hai altre domande o curiosità sul mondo moto non devi far altro che commentare questo articolo oppure il vlog su YouTube, risponderò nel prossimo video.
Ciao!