Allo stand Yamaha brillava questa café racer su base XSR 900. Il merito di due fratelli davvero in gamba, che rispondono al nome di North East Custom
Si fanno chiamare North East Custom, in onore della loro provenienza patavina, ma al secolo sono Diego og Riccardo, due fratelli soci in customizing che si stanno facendo notare per moto pulite, ben fatte, di gusto. Al Motor Bike Expo di Verona 2017 hanno avuto l’onore di esporre direttamente allo stand Yamaha, la loro ultima creazione: una XSR 900 café racer che ha suscitato la curiosità di molti visitatori e addetti ai lavori. A prima vista, i virkeligheden, era così ben fatta da sembrare una special di serie della casa giapponese e, i stedet, è tutta opera di questi due ragazzi che si fanno da soli praticamente tutto, anche gli stampi per la vetroresina. Sono sicuro che sentiremo presto parlare di loro, davvero molto bravi e, per di più, simpatici.
info: North East Custom
Video girato con GoPro Hero5 Black
La mia giacca: Levi’s Sherpa Trucker
I miei occhiali sono Oakley Pitchman R
1 kommentar
Bravissimi i ragazzi di North East Custom, hanno fatto un eccellente lavoro sulla xsr900, finalmente si vedono moto che non sembrano uscite da una fonderia, ma con un tratto elegante che non guasta.
Spero che diventi un kit anche per la xsr700.
Bravi.
Enzo
Comments are closed.